• Status: CONSOCIATO
  • Indirizzo: Via E.Cosenz 44
  • Città: Milano (MI)
  • Telefono: +39 (02) 3322111
  • Visita il sito
CAVANNA 1863 S.r.l.

Il gruppo Cavanna è operativo da oltre 150 anni. Siamo nati a Genova e ci siamo trasferiti a Milano fin dagli anni 40 del Novecento, sapendo catturare in questi sessant’anni tutte le esigenze di cambiamento della città e della sua area metropolitana.

Oltre ai classici servizi di trasloco nazionale e Internazionale offriamo servizi di trasloco relativi a unità business per il trasferimento di uffici, sedi e complessi, dalle piccole alle grandi dimensioni, nel- la sfera pubblica e in quella privata.

Inoltre, effettuiamo servizi di supporto alla gestione logistica interna, alla fornitura di arredi business, al facility management e alle movimentazioni di aree, reparti relativi a unità lavorati- ve, produttive e laboratori.

Operiamo nel settore del business moving mettendo a disposizione della nostra clientela un attento lavoro di valutazione e pianificazione, e addetti specifici per ogni mansione.

L’esperienza sul mercato del trasloco di realtà professionali diversificate, ci consente di affrontare il rapporto con il cliente in modo diretto e con un’ottica di problem solving, essenziale affinché ogni servizio sia gestito al meglio e con tempistiche ottimizzate.

Il Gruppo si occupa di servizi di deposito, gestione e consegna per conto terzi di mobili, arredamenti e strutture da ufficio e fieristiche. Mettiamo a disposizione un servizio di transit point e gestione dell’ultimo miglio per la chiusura operativa del montaggio e dell’assemblaggio arredi.

La nostra collaborazione con importanti studi di architettura e con grandi marche dell’arredo d’ufficio ha consentito di sviluppare un approccio strategico e di supporto ai nostri clienti, e si è ampliata anche al mondo dell’allestimento delle strutture fonoassorbenti, costituite da pannelli pendinati, pensili o applicati come tappezzeria.

Inoltre, l’azienda si impegna in un progetto di economia circolare per ridurre gli sprechi e l’impatto ambientale, provvedendo alla ricollocazione degli arredi presenti negli uffici.

Donazione arredi

La nostra struttura grazie a una partnership stipulata con una rete di Onlus è in grado di garantire la riallocazione degli arredi dismessi, che si articola secondo le seguenti fasi:

  • identificazione opere interessate a ricevere la donazione;
  • operazioni di selezione, carico e trasporto degli arredi, effettuate con nostro personale e attrezzatura;
  • gestione di tutta la parte documentale necessaria all’accettazione della donazione, in modo da rilasciare i giustificativi per la dismissione dei cespiti;
  • nessun addebito di oneri di smaltimento relativamente agli arredi donati

In particolare abbiamo una collaborazione molto attiva con Banco Building, il banco delle cose

Salva preferenze
Centro preferenze privacy
Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Se rifiuti l'uso dei cookie Necessari, questo sito Web potrebbe non funzionare come previsto.
Accetta Tutto
Rifiuta Tutto
Maggiori informazioni
Strettamente necessari
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Interazioni e funzionalità semplici
Questi strumenti di tracciamento abilitano semplici interazioni e funzionalità che ti permettono di accedere a determinate risorse del nostro servizio e ti consentono di comunicare più facilmente con noi.
Session ID
Accetta
Rifiuto
Misurazione
Questi strumenti di tracciamento ci permettono di misurare il traffico e analizzare il tuo comportamento con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio.
Google Analytics
Accetta
Rifiuto