WEBINAR - EBI CONSULTING -

Conosci il vero valore dei tuoi collaboratori? Le consideri un costo o una fonte di guadagno?

Hai mai analizzato il ciclo di vita delle risorse umane? Riflettiamo insieme sulle fasi per determinare gli aspetti determinanti a garantire il successo dell’impresa nel lungo periodo grazie alle persone.

Giovedì 28 maggio 2020 dalle ore 18:00 alle ore 19:00 ne parleremo insieme a Cristina Turconi - ICF EXECUTIVE & BUSINESS COACH | FACILITATRICE | FORMATRICE e Alessandro Testa – Business Coach e consulente organizzativo. I professionisti, esperti in organizzazione e valorizzazione delle Risorse Umane, affronteranno la tematica da differenti punti di vista.

Le persone che permettono ad una azienda di funzionare, sono l’unico fattore produttivo che a bilancio non esiste e nel conto economico rientrano nelle voci di costo.

Eppure sempre più ci si rende conto che avere le persone giuste al posto giusto è un fattore determinante non soltanto per il buon funzionamento, ma per il successo generale del business.

E non solo per quelle realtà cosiddette “labor intensive” quali società di consulenza, software house o società commerciali, ma anche per le cosiddette “capital intensive” ossia quelle in cui fattori produttivi come macchinari, impianti e tecnologie hanno un peso maggiore.

Questo webinar, attraverso l’analisi del ciclo di vita delle persone in azienda, ci aiuta a riflettere su quelle fasi che per la nostra realtà possono essere determinanti per avere successo nel lungo periodo proprio grazie alle persone.

Se sei interessato/a a partecipare e vuoi approfondire la tematica, conferma la tua presenza tramite l’iscrizione: https://bit.ly/ebiwebinar2805HR

DI COSA SI TRATTA

  • Webinar dedicato a tutte le figure professionali che si occupano di Risorse Umane, non solo HR manager, ma anche imprenditori e imprenditrici, direttori commerciali e chiunque si trovi a gestire un team di lavoro.
  • Approfondimento e presentazione del ciclo di vita delle Risorse Umane;