CONVENZIONI D33 - I.V.R.I S.p.A.

 

La Consociata IVRI a seguito degli accordi presi propone

“Convenzioni PER UTENZE PMI – SMALL BUSINESS – RESIDENZIALI”

IVRI P 1

IVRI P 2

Per avere maggiori informazioni potete contattare il Dott. SAMUELE ALBOINO e visitare il sito www.ivri.it

 



CONVENZIONI D33 - PROGETTO IMPRESA S.r.l.

p i db

Progetto Impresa Srl è proprietaria di:

 

  • Una Banca Dati contenente i riferimenti di aziende appartenenti al settore Meccanico e ai comparti del settore Industriale delle regioni di Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e di Germania e Austria

  • Un Annuario stampato con i riferimenti delle aziende di Lombardia, Emilia Romagna e Veneto suddivise per provincia e settore merceologico in cui le aziende hanno a disposizione una pagina per comunicare la propria attività ed evidenziare le proprie eccellenze

  • Un Programma di e-mail marketing per l’invio massiccio di e-mail

  • Un portale web con i riferimenti di tutte le aziende clienti di Progetto Impresa

 

Progetto Impresa Srl offre agli Aderenti a DISTRETTO33 – Il Network del Nord Ovest un pacchetto di servizi composto da:

 

  • Banca Dati con circa 72.000 nominativi italiani e circa 18.000 stranieri

  • 1 Pagina di comunicazione in formato grafico 24x28 + scheda tecnica pubblicata sull’Annuario

  • 1 Pagina di comunicazione in formato grafico 16x 21 + scheda tecnica pubblicata sull’Annuario

  • 3 moduli grafici di formato 4x6 in 3 distinte categorie merceologiche dei potenziali clienti pubblicati sull’Annuario

  • Un programma per l’invio massiccio di e-mail senza intasare i server aziendali

  • L’inserimento dell’azienda nel portale web

  • Aggiornamento della Banca Dati e della comunicazione sull’Annuario ogni sei mesi

 

 

Per conoscere i costi dei servizi offerti da Progetto Impresa Srl e avere maggiori informazioni potete contattare UMBERTO TODESCHINI e visitare il sito www.progettoimpresaitalia.com/home.html

 



PROPOSTE INCOMING – TOUR MEETING e BUSINESS
TED INCOMING Srl

TED

TED Incoming Srl offre pacchetti turistici e business di altissima qualità capaci di far vivere la parte culturale, architettonica, paesaggistica e produttiva di eccellenza della Regione Umbria, trasformando il tutto in un'esperienza unica.

 

Tramite la collaborazione che si è stretta tra il Consorzio e la Camera di Commercio Italia Repubblica Ceca con questa prestigiosa realtà umbra per gli aderenti al Network abbiamo la possibilità di realizzare pacchetti business o tour meeting con condizioni agevolate.

 

Per ulteriori informazioni potete contattare e visitare il sito www.tedincoming.com

 



 

SPAZIO CONSOCIATI

LMD Logo web

La Consociata Lago Maggiore Discovery Snc è una società diOrganizzazione Eventie un Tour Operator.

Realizzano congressi, convegni, missioni business in Italia e all’estero, fiere, eventi aziendali e team building, mostre ed esposizioni, ricevimenti per matrimonio e spettacoli.

La qualifica di tour operator consente loro di curare direttamente ogni aspetto legato alla logistica e all'ospitalità in Italia e all’estero: prenotazione e gestione di voli aerei, convenzioni alberghiere, transfer a terra, escursioni, visite guidate e programma accompagnatori.

In ambito turistico sono particolarmente specializzati in incoming; organizzano soggiorni per visitatori individuali e gruppi in tutta Italia soprattutto nel Nord Ovest, mettendo a disposizione una fitta rete di alberghi convenzionati e guide turistiche.

 

Per ulteriori informazioni potete contattare la Dott.ssa FEDERICA ZACCHERA

e visitare il sito www.lagomaggiorediscovery.it

 



EVENTI

ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI CCIRC

CCIRC incontro soci milano

 

Venerdì 30 giugno 2017 presso la Sede Operativa della Camera di Commercio Italia Repubblica Ceca di Corso Manusardi, 5 Milano (Zona Darsena) si è svolta l'Assemblea Generali dei Soci CCIRC.

Nell’occasione sono stati nominati nuovi Rappresentanti Territoriali della CCIRC: Michele Villani per la Regione della Moravia in Repubblica Ceca e Dario Bresciani per l'asse Bergamo-Brescia-Verona.

Inoltre sono state ratificate due nuove Convenzioni che la Camera ha stipulato con la piattaforma UNITED4BUSINESS e con l’Associazione LA NUOVA VIA DELLA SETA per creare maggiori opportunità di business in Italia, In Repubblica Ceca e verso paesi terzi.


ALPHA NETWORK LOGO web

CORSO ESPERIENZIALE SULLE TECNICHE DI PERSUASIONE INTERPERSONALE – THE CLOSER

7 LUGLIO 2017 c/o Hotel Poli, S. Vittore Olona (MI)

ALPHA NETWORK Srl, Consociata di DISTRETTO33 e Responsabile dello Sportello Formazione - Risk Management e Certificazioni organizza uno speciale corso per migliorare la propria capacità di vendere, per migliorare la propria capacità di motivare gli altri e per acquisire una comunicazione particolarmente efficace e carismatica.

Utilizzando l’ipnosi conversazionale (cioè frasi, parole e gesti specifici) è possibile aumentare la propria capacità persuasiva e seduttiva nei confronti degli altri e riuscire ad ottenere ciò che si desidera, farsi seguire dagli altri, acquisire carisma ed influenzare efficacemente gli altri.

Il corso THE CLOSER! Mira a far ottenere nei partecipanti la capacità di chiudere, cioè di far decidere gli altri in tempi brevi e portare il nostro interlocutore ad agire seguendo le nostre proposte ed idee. Motivare, influenzare, condizionare e far desiderare sono le azioni su cui il corso si concentra, cioè migliorare il nostro potere catalizzante sugli altri.

 

Per ulteriori informazioni http://www.alpha-network.it/servizi/#formazione - . Potete inoltre contattare la Dott.ssa RAFFAELLA SELLA, Responsabile dello Sportello Formazione – Risk Management e Certificazioni

 


 PRESENTAZIONE BANDO DI REGIONE LOMBARDIA “AL VIA”

EVENTO AL VIA w

Agevolazioni Lombarde per la Valorizzazione degli Investimenti Aziendali

 

Vi aspettiamo all’incontro di martedì 11 luglio ore 17,30 presso il CentRHO’

di Piazza San Vittore a Rho MI

 

A.I.L. Associazione Imprenditori Lombardi e DISTRETTO33 - Il Network del Nord Ovest, hanno il piacere di ospitare Mauro Parolin – Assessore allo sviluppo economico di Regione Lombardia e Luca Del Gobbo - Assessore a ricerca, Università e open innovation di Regione Lombardia, che presenteranno, in anteprima sul territorio Nord Ovest di Milano, il Bando “AL VIA”.

 

Il Bando, in attuazione della DGR 5892/2016, prevede il finanziamento di investimenti produttivi, incluso l’acquisto di macchinari ed impianti,  inseriti in adeguati Piani di sviluppo aziendale che contengano la definizione di una strategia volta a implementare  le condizioni ottimali di produzione, a massimizzare l’efficienza nell’utilizzo di fattori produttivi, quali l’energia e l’acqua; a ottimizzare la produzione e gestione dei rifiuti favorendo anche la chiusura del ciclo dei materiali e a garantire la salubrità dei luoghi di lavoro, la sicurezza dei processi produttivi e a pianificare azioni di crescita sui mercati nazionali ed internazionali.

 

Per ulteriori info: