Status: PARTNER
Indirizzo: via Einaudi, 24
Città: 45100 Rovigo (RO)
Tel: 0425 471497
Fax: 0425 404042
e-mail:
Sito internet: https://www.iqtconsulting.it/
Siamo un team specializzato in servizi per l’architettura e l’ingegneria delle reti infrastrutturali. Ai nostri clientiSiamo un team specializzato in servizi per l’architettura e l’ingegneria delle reti infrastrutturali. Ai nostri clientioffriamo un servizio multidisciplinare che segue tutto il ciclo di vita dell’opera, finalizzato alla massimavalorizzazione delle risorse. Favoriamo l’apporto di strategie e tecniche innovative, la crescita di competenzetrasversali e specialistiche nei nostri team e lo sviluppo sostenibile.
 
In ogni situazione in cui la connessione è un duro lavoro, IQT ricerca soluzioni all’avanguardia e realizza le tecnologie, le infrastrutture e gli habitat che ci rendono più vicini.
Insieme, perseguiamo un futuro innovativo e sostenibile, costruito su reti e luoghi a misura di persona, dove chiunque, in completa libertà, possa condividere esperienze e coltivare progetti e relazioni – Power to Share.
 
Siamo un team di più di 270 persone che applicano le loro competenze nella gestione strategica e tecnica deiSiamo un team di più di 270 persone che applicano le loro competenze nella gestione strategica e tecnica deiprogetti, nel problem solving e nella formazione continua.
 
Siamo presenti sul territorio italiano con 7 sedi (Rovigo (headquarter), Milano, Roma, Cagliari, Siena, Torino,Siamo presenti sul territorio italiano con 7 sedi (Rovigo (headquarter), Milano, Roma, Cagliari, Siena, Torino,Ancona).
 
IQT Consulting S.p.A. è un’azienda certificata ISO 9001 dal 2003.
La società è costantemente impegnata al raggiungimento degli obiettivi di qualità e di soddisfazione del clientee rivolge particolare attenzione a garantire la conoscenza e il soddisfacimento di tutti gli adempimentiambientali e di sicurezza. Per questo ha deciso di dotarsi nel 2018 di un Sistema di Gestione Integrato Qualità -Ambiente - Sicurezza conforme alle norme UNI EN ISO 14001:2015, UNI EN ISO 45001:2018, UNI EN ISO9001:2015.
 
SPECIALISTI IN INGEGNERIA DELLE RETI INFRASTRUTTURALI
Operiamo con 5 Business Unit:
IQTtlc Mobile – Ingegneria delle reti infrastrutturali delle telecomunicazioni Mobili
IQTtlc NGN - Ingegneria delle reti infrastrutturali delle Telecomunicazioni Fisse
UTFrame - Ingegneria delle reti infrastrutturali del settore utility
HEDERAlab – Architettura e ingegneria per l’edilizia sostenibile
SLIDEngineering – Ingegneria al servizio dell’Ambiente