Status: CONSOCIATO
Indirizzo: Via Tommaso Campanella, 16
Città: 20157 Milano (MI)
Tel: 02.334.033.64
Fax: 02.334.808.04
e-mail:
Sito internet: http://www.gmmultiservice.it
TESI srl nasce nel 2000, ed è totalmente partecipata da G.M.Gestione Multiservice, società consortile attiva da oltre vent’anni in Lombardia e nel nord ovest nazionale; TESI opera nel settore energia, articolando i suoi servizi in una vasta gamma di attività, sempre caratterizzate dalla ricerca di un ottimale rapporto tra qualità-prezzo e soddisfazione del cliente.
 
TESI srl si caratterizza per una forte propensione all’innovazione tecnologica, sviluppando una consolidata capacità nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi energetici capaci di avvalersi delle più moderne tecnologie, nella ricerca di soluzioni avanzate nel campo dell’efficienza e del risparmio energetico, e del rispetto ambientale, gestisce attualmente sistemi di cogenerazione ad alto rendimento collegati a reti di teleriscaldamento capaci di fornire calore ed elettricità ad interi quartieri ed a centinaia di famiglie, ma è anche in grado di gestire impianti e centrali termiche condominiali o addirittura monofamiliari di taglia più modesta, con lo stesso impegno e la stessa qualità operativa.
 
La società gestisce le centrali di cogenerazione e le reti di teleriscaldamento in Milano del quartiere Gallaratese, 6 Km di rete, 30 Mwt, 3 Mwe, 4.800 utenze allacciate, del Super condominio Aldini 800 utenze allacciate, in Busto Garolfo 200 utenze allacciate, e gestisce inoltre per conto delle locali società di scopo, le centrali cogenerative e  le reti di teleriscaldamento di Corsico e Settimo Milanese, con oltre 1000 utenze allacciate alla rete.
Esercita inoltre l’attività di Gestione in qualità di Terzo Responsabile per oltre 200 impianti di condomini e super condomini in Milano e provincia ed in Piemonte. Il fatturato 2012 è di € 9.024.840,81 il portafoglio clienti 2013 consta di 165 commesse. ll CdA è composto da tre membri.
 
La società è certificata ISO 9001 per la progettazione e realizzazione di impianti cogenerativi e reti di teleriscaldamento, e per l’attività di gestione impianti come terzo responsabile, possiede le certificazioni SOA nelle categorie OG9 e OS28, ed è qualificata come ESCO (Energy Service Company) presso l’AEEG.