Status: CONSOCIATO
Indirizzo: Corso Sempione, 7
Città: 21013 Gallarate (VA)
Tel: 0331.795.490
Fax: 0331.785.551
e-mail:
Sito internet: http://www.akililab.com/

AKILI LAB: chi siamo

AKILI LAB è una società di consulenza specializzata nell’ottimizzazione dei processi aziendali legati alla gestione dei documenti.
La società ha sede in Gallarate ed è stata costituita nel giugno del 2012 da un gruppo di professionisti provenienti da esperienze diverse, commerciali, imprenditoriali, tecnologiche.
Archiviazione digitale, gestione dei processi documentali, dematerializzazione, servizi in cloud, conservazione ottica sostitutiva, sono gli ambiti principali dell’attività di AKILI.

AKILI LAB è nata di recente, ma può già vantare referenze importanti. Ad esempio alcune filiali italiane di multinazionali estere che hanno adottato soluzioni su misura a firma AKILI LAB, beneficiando da subito degli enormi vantaggi che derivano dall’adozione di sistemi di archiviazione digitali: rilevante taglio dei costi, guadagni in efficienza e velocità di risposta al mercato. In sintesi, maggior competitività !
AKILI LAB è partner certificato della multinazionale tedesca Docuware, una delle principali aziende specializzate nello sviluppo di software per la gestione documentale.


AKILI LAB: cosa proponiamo

Soluzioni tagliate su misura, personalizzate per ogni Azienda.
Analisi dei processi attuali e progettazione di nuove configurazioni. Quantificazione dei benefici economici.
Introduzione di nuovi processi e di sistemi software che li supportano.
Dematerializzazione dei documenti, archiviazione digitale, regolazione e controllo degli iter documentali, archiviazione ottica sostitutiva, fatturazione elettronica, postalizzazione e smistamento di documenti in formato digitale …
Puntuale assistenza post vendita, aggiornamenti tecnici, nuove Normative, ecc.

In sintesi, AKILI LAB accompagna le Aziende nel cruciale passaggio dall’archiviazione statica (cartacea o digitale che sia) all’archiviazione digitale interattiva, oggi considerata una delle leve competitive più impattanti sull’organizzazione aziendale.