NCTM Studio Legale Associato è stato scelto come consulente legale da Distretto 33, consorzio che
aggrega aziende presenti lungo la S.S. 33 del Sempione nelle Provincie di Milano, Varese, Novara,
Verbano Cusio Ossola sino al Canton Ticino.

Lo Studio potrà essere il punto di riferimento delle aziende facenti parti del Distretto per tutte le loro problematiche legali e in genere del management delle aziende, nonché per un supporto alle loro attività di internazionalizzazione, tramite un gruppo di professionisti selezionato sulla base delle competenze specifiche oggetto di interesse.

"Distretto 33: un progetto per il 2015" nasce come progetto di comunicazione e promozione di aziende nate in una specifica area geografica, e ha tra gli obiettivi quello di creare sinergie tra le diverse attività imprenditoriali per potenziarne le opportunità anche in connessione a EXPO 2015.

Con oltre 250 professionisti, 58 soci e sei uffici operativi in Italia e all'estero (Milano, Roma, Verona, Bruxelles, Londra e Shanghai), NCTM è riconosciuto come uno tra i più importanti studi legali indipendenti italiani sia per dimensioni che per numero e rilevanza delle operazioni seguite. Caratterizzato da una corporate governance innovativa e trasparente, NCTM offre, a clienti nazionali e internazionali, assistenza in tutte le aree del diritto, attraverso team di lavoro multidisciplinari, costruiti sulle specifiche esigenze dell'assistenza richiesta.

L'approccio distintivo dello studio si traduce nei sei concetti cardine di leggerezza, rapidità, esattezza, visibilità, molteplicità e coerenza.

Alcuni recenti riconoscimenti ricevuti da NCTM Studio Legale Associato:

• Innovative law firm - Financial Times - 2014
  • Innovative law firm - Financial Times---2013
  • Innovative law firm - Financial Times - 2012
  • Studio dell’anno – Capital Markets – Premio Internazionale Le Fonti - 2015
  • Studio dell'anno - Equity Capital Markels - Legalcmmunity - 2014
  • Studio dell'anno - Telecommunications - Legalcommunity - 2014

Per ulteriori informazioni:  www.nctm.it - arte.nctm.it

Sportello Legale - Italia ed Estero DISTRETTO33: