Si è svolto a Bucarest un incontro tra i rappresentanti del Consorzio di Aziende DISTRETTO33 e il gruppo di professionisti aderenti a Gare & Appalti-Romania© guidati dalla società Marketing & Sviluppo SRL di Bucarest.

L’occasione dell’incontro è stata la sottoscrizione di un protocollo di intesa mirato a predisporre un piano di internazionalizzazione delle imprese aderenti al Consorzio Distretto33 interessate al mercato della Romania, soprattutto nei settori dei lavori pubblici.

All’incontro hanno preso parte in rappresentanza del Consorzio DISTRETTO33: il Presidente Arch. Dario FERRARI, Carlo PASTORINO della PMP Service, Fulvio MUSCILLO di FM Impianti Srl e Massimo RESCHINI di Impresa Costruzioni La Rosa Srl.

Per Gare & Appalti-Romaniail dr. Pietro POLISANO insieme ai Partner Avv. Mario ANTICO dello studio Legale ANTICO-BALASOIU, la d.sa Cristina SORESCU della società ISOFIN CONSULTING SRL, il Dr. Giovanni DIMILITO Executive Manager della JUST WORK MANPOWER. Ospiti e invitati erano presenti anche il direttore del Consorzio EBG di Bologna il Dr. Giancarlo COLOMBO e il Dr. Fabrizio CATENACCI rappresentante della ENERRAY ROMANIA del gruppo Maccaferri in qualità di testimonial di aziende di successo già presenti in Romania.

Il protocollo di intesa tra Gare & Appalti-Romania© e  DISTRETTO33 nasce anche e soprattutto grazie ai preziosi consigli ed il lavoro del Dr. Adrian GEORGESCU, Ministro Consigliere per gli Affari Economici del Consolato di Romania a Milano, il quale nella sua opera di promozione del paese Romania, ha saputo sensibilizzare le imprese lombarde indirizzandole verso le migliori strutture di consulenza presenti in Romania.

DISTRETTO33 raggruppa oltre 70 imprese italiane operanti in vari settori, alcune delle quali interessate a valutare occasioni di sviluppo e business in territorio rumeno ivi incluso la partecipazione a gare di appalto per l’acquisizione di lavori pubblici e/o privati. Particolare interesse è stato manifestato dai partecipanti alla missione Italiana anche all’apertura di una sede operativa in Romania per meglio cogliere le opportunità che offre il Paese.

GARE & APPALTI - ROMANIA © è un BRAND creato da MARKETING & SVILUPPO SRL che raggruppa professionisti e società coordinati per offrire servizi di consulenza e assistenza (tecnica, amministrativa e legale) e che si propongono ai propri Clienti imprenditori in termini di compartecipazione alle iniziative e remunerazione con success fee commisurate ai risultati ottenuti.

Prossimo appuntamento a Milano per illustrare gli accordi raggiunti e presentare i servizi riservati alle aziende del DISTRETTO33 ma che potenzialmente potranno interessare a tutte le altre che guardano alla Romania come terra di enormi potenzialità.

Per INFO: www.appalti-romania.it   - www.distretto33.it - http://milano.mae.ro/