Alpha Network è un’organizzazione composta da un team di professionisti per la crescita e lo sviluppo etico e sostenibile d’impresa; attraverso innovativi percorsi di formazione, progettazione e implementazione di modelli organizzativi aziendali custom si permette all’azienda di evolversi e migliorare le proprie performance.
AREA ANALISI E VALUTAZIONI MODELLI ORGANIZZATIVI E PROCESSI – CERTICAZIONI
Attività di consulenza e auditing per l’ottenimento di Certificazioni nei seguenti ambiti:
- Consulenza in materia di Sistema Qualità UNI EN ISO 9001:2015
- Consulenza in materia di Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001:2004
- Sistema Gestione Sicurezza Lavoro OHSAS 18001:2007
- Igiene Alimentare HACCP
- Modello Organizzativo 231
- Sistema di Gestione Sicurezza dei dati SO UNI 27001
- BExeM73 (analisi dei Processi)
- Sistema di Gestione della Sostenibilità ISO 20121
Alpha Network eroga corsi di formazione per dipendenti di aziende, studi professionali e associazioni in base alle loro specifiche esigenze di sviluppo: innovazione, riorganizzazione, Change Management, cultura dell'etica e della sostenibilità, Empowerment delle persone, Engagement.
La formazione può essere gratuita al 100% perché finanziata da Fondi Aziendali Interprofessionali o contributi regionali e Alpha Network si fa carico delle procedure amministrative.
I progetti formativi prevedono:
LEZIONI IN AULA con docenti esperti
LABORATORIO di progettazione
FORMAZIONE ON-LINE - RILASCIO ATTESTATI E CERTIFICATI